logo
domenica, maggio 22, 2005

Frank Zanchetti

Frank Zanchetti si infila il suo cappellaccio, accende un'altra sigaretta e prende le chiavi della sua Alfa.
Oggi deve andare in una lavanderia fra la settantaduesima e via de amicis, una volta era una bella zona, ma era già da un po' di tempo che anche lì era terra del degrado.
Doveva vedersi con un tipo che contrabbandava software libero...da quando si era instaurata la dittatura del software era diventata attività piuttosto lucrosa...oltre che estremamente interessante.
Frank aveva bisogno di un ghost per dei droidi antisommossa della sezione politica, il che era perfettamente illegale, ma installare dei ghost autorizzati (e altamente instabili) su dei droidi da centinaia di milioni di MurdaDollah non era cosa gradita al ministero, così mandavano lui a fare il lavoro sporco, a comprare software illegale, tanto lui era già uno sbirro corrotto, e poi il gestore della lavanderia era un tipo simpatico, e non c'erano mai stati scazzi.
Era quasi felice di andare a lavorare oggi.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.