logo
sabato, giugno 18, 2005

Clorofilla Girl

Era un droide da guerra sperimentale, progetto segreto, ma dopo il botto EMP e il degrado in città fu venduta non si sa bene come ad un agente deviato dei servizi segreti, che poche ore più tardi fu ritrovato morto.
Un droide normalmente necessita di una gran quantità di energia, ma questo non era un problema per lei: fotosintesi clorofilliana, energia sintetizzata dalle nanomacchine cyborg sulla sua pelle. La manutenzione però è d'obbligo per ogni droide, anche per quello più sofisticato, ma con i contatti giusti e un pacco di soldi anche questo non è un problema a Murdatown.
Andava così scalando le classifiche dei killer più richiesti dalla malavita.. ma nessuno si fidava di lei...chi si fiderebbe mai di un dannato robot? un droide ti tradisce per due lire, sono avidi, ecco perchè durano poco sulla piazza. Ma lei era diversa, avevano già provato a farla fuori, e adesso non c'erano più loro sulla piazza.
Era verde
...per la clorofilla.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.