logo
giovedì, settembre 29, 2005

Tommy & Jonny

Tommy: puoi andare anche un po' più piano, non c'è fretta
Jonny: lo so b.
Tommy: e allora?
Jonny: Voglio andare veloce..veloce.
Tommy: Come ti è andata nel weekend?
Jonny: ero a giocare in downtown.
Tommy: Tutto a posto il tuo PG?
Jonny: Lui si... un mio compagno di party un po' meno.
Tommy: ?
Jonny: Ha iniziato a fare il doppio gioco con un'altra alleanza. Io mi sono staccato dal cervellone e l'ho preso a coltellate.
Tommy: Deve essere stata una brutta esperienza.
Jonny: Già, mi hanno bannato per due settimane.
Tommy: Che rimbastito che sei... dai passami quella roba che fra un po' siamo arrivati.
...
Tommy: Uhuh, ma cosa abbiamo qui... li hai presi alla carrozzeria dei crucchi eh?
Jonny: Yep...
Tommy: Sarà meglio preparare i cani.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.