logo
sabato, ottobre 22, 2005

DR. Murda

Era arrivato in città già da un po', si era mosso nell'ombra, prendendo contatti e finendo di progettare il suo piano.
Si era fatto spedire 8 NinjaDroidi da Guangzhou, il meglio della tecnologia bellica a disposizione, prima del grande botto, a dire il vero erano solo riproduzioni Cinesi, ma orami non c'era più niente che potesse tenere a bada il loro full metal karate. Si era fatto spedire un pezzo alla volta, a indirizzi diversi e a scadenze irregolari, aveva finito di riassemblarli senza problemi, ora gli rimanevano un paio di settimane per compilare i loro sistemi operativi e sarebbero stati il suo piccolo esercito per prendersi il controllo della città, nessuno di quegli squallidi individui sarebbe stato in grado di ostacolarlo.
E si prendeva bene a pensare al prossimo futuro, si prendeva bene mentre puliva i suoi occhi bionici e i denti di metallo.

Nell'altra stanza puttane asiatiche e tequila assieme a L'infame.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.