logo
mercoledì, novembre 02, 2005

Frank Zanchetti Story

Ne ho piene le palle di gente che vuole risolvermi i problemi, fin da quando ero alla scuola di polizia...ti vogliamo aiutare, non ti buttare via...in realtà la sua spada* e la sua Desert Eagle erano le uniche persone di cui si poteva fidare, che gli davano quello che si aspettava da loro... che cosa provai al primo omicidio...ero ancora in polizia..era già arrivato il degrado?... i ricordi si offuscano, i problemi si sommano e i legami si sfaldano... sul referto c'era scritto legittima difesa, ma Frank lo aveva ammazzato a sangue freddo e insensibile era rimasto, non aveva provato un bel niente nell'ammazzare, un vuoto emozionale, e gli piaceva, gli piaceva uccidere: il sesso e il piacere lo annoiavano.
Poi scoprì (sempre in polizia) l'eroina, c'è chi dice che serva a riempire i vuoti, a lui serviva per crearseli, e si faceva, i buchi, e vuoti e vuoti...
Perdeva denti e la pelle si spaccava, ma era diventato insensibile: Quando sparo uccido, quando mi sparo ci vivo.

*spada=siringa nel gergo dei tossicodipendenti

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.