logo
venerdì, dicembre 02, 2005

Dr. Murda

Era nel laboratorio, luce fredda di monitor irradiava quel luogo malvagio.

L'Infame era riuscito a recuperare la testa di un droideantisommossa distrutto durante alcuni disordini. Ora si stava facendo una partita a supermario, era un tipo vintage.

Stava cercando di decriptare il softaware di combattimento nella testa del droide; riuscirlo a implementare nel sistema dei suoi Ninjadroidi non sarebbe stata cosa da poco, ma avrebbe aumentato di molto le loro capacità tattiche, nel frattempo c'era da risolvere dei bug piuttosto gravi nella gestione degli arti superiori; problemi con il buffer di memoria? fattostà che le braccia andavano in freezing di continuo.
Fintanto che non riusciva a risolvere quel problema il suo piano di conquista rimaneva inapllicabile; le azioni di disturbo e di sabotaggio sarebbero pertanto dovute proseguire più a lungo del dovuto.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.