logo
mercoledì, marzo 01, 2006

Frank Zanchetti

Frank sapeva di non essere un buon partito sulla piazza, uno sballone di mezza età lo riconosci da lontano, ed era inutile provare a fare lo smargiasso con le ragazzine, oramai aveva una faccia che la riconoscevi da lontano.

Segnato dai sui vizzi e dal suo noioso trascinare cercava di scoparsi qualche sbronza sedicenne.
Le allegre passerine giravano su e giù per la musica.
Frank gli andava dietro, guardo intorno questi luridi vigliacchi.
Mi piace toccarti, anche se già ho capito che vai a farti fottere.
Frank paga da bere e la troia chiede perchè non parla.....Sei un imprenditore?

Sono uno che fa le cose giuste.

La troia sembrava impaurita da quella risposta, ma si era già dimenticata mentre stava bevendo dal mio bicchiere.

E' che non mi piace parlare se non ho niente da dire.

....

Frank è uno di quelli che non guarda mai negli occhi, lo fa solo per guardare ma le.
Quella sera tornò a casa e non si fece.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.