logo
martedì, aprile 18, 2006

Tommy & Jonny

Tommy: Dove sei stato ieri? ti ho cercato tutta la notte
Jonny: Ero con una puttana.
Tommy: E bravo il mio fratellino che va a divertirsi.
Jonny: mbè?!
Tommy: Abbiamo un lavoretto da fare, urgente.
Jonny: Prendiamo la DeLorean?
Tommy: Chiaro, avremo bisogno anche di un paio di bombole di Nitro, e guarda di fartele dare piene questa volta.
Jonny: Ehi mica ci ho fatto la cresta, se vuoi vacci te a reclamare da quei russi.
Tommy: meglio di no... ma guarda di farti dare le bombole piene questa volta.
Jonny: si si ho capito...
Tommy: basta che le pesi, fai il lordo meno il vuoto della bombola...cazzo ma ti devo spiegare tutto io?! ..... e questa che sarebbe?
Jonny: E' la nostra macchina no?!
Tommy: cazzo è piena di merda di cane! hai lasciato la porta aperta..
Jonny: ma io...
Tommy: ma te una bella sega, è piena di merda di cane, lo sai quanto puzza la merda di cane?!
Jonny: tanto?
Tommy: Se non eri mio fratello ti avrei già ammazzato.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.