logo
giovedì, maggio 25, 2006

Clorofilla Girl

Il Dr. Murda gli stava ampliando un banco di memorie che faceva da supporto al processore che gestiva il calcolo delle variabili balistiche

...era stata vittima di un imboscata in downtown, qualche ignoto aveva fatto fuco con un calibro 50, il colpo aveva colpito la spalla, tranciando di netto l'intero braccio, poco di male, il Dr. Murda lo aveva già sostituito, aveva deciso anche di mettere mano al portafogli per procurarsi quelle memorie potenziate e un nuovo sistema di gestione della balistica...

Mentre il Dr. Murda finiva di ultimare l'upgrade lei pensava a tutto il suo vecchio hardware ormai finito in discarica, ai suoi vecchi processori, ai suoi vecchi circuiti, e nonostante il suo corpo avesse cambiato forma più volte i ricordi dei vecchi pezzi rimanevano in lei, aveva ancora dati vecchi dei suoi primi giorni, dati trasferiti di upgrade in upgrade: erano i suoi ricordi, i suoi vecchi dati di configurazione, il suo primo kernel....era la sua identità....tecnicamente non poteva morire, il Dr. Murda teneva un back up del suo sistema, ma quei dati che conservava dentro di se erano la sola cosa di cui avesse pensiero.

Se un proiettile calibro 50 le avesse trapassato le memorie fisiche avrebbe perso la sua identità.
Il suo lavoro per il Dr. Murda all'improvviso non gli sembrò la migliore cosa che potesse fare.

L'upgrade era finito.....ancora una volta era diventata più potente....dopotutto lavorare per il Dr. Murda non era così male.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.