logo
sabato, febbraio 03, 2007

Frank Zanchetti

Aveva ricominciato a bere forte, aveva appena finito un lavoro del cazzo, aveva ammazzato un tipo che aveva infastidito qualcuno. Era gente nuova questa e Frank aveva poco da lavorare in quel periodo, aveva fatto un po' un lavoro del cazzo, il tipo non era molto sul colpo e così gli è toccato di sgozzarlo come un capretto, non gli piace a Frank lavorare sporco, nemmeno ai suoi nuovi datori di lavoro, che gli avevano rotto il cazzo e abbassato il compenso. Frank era furioso, corse a sbronzarsi appena uscito da lì. Ormai non sapeva più dove fosse e che cosa facesse, e non se ne sarebbe nemmeno ricordato, ma sembra che finì la serata a offendersi e prendersi a schiaffoni con una tipa conosciuta da qualche parte, era davvero ubriaco quella sera, i presenti confermarono che si trattò di uno spettacolo divertente per tutti, tranne che per Frank.
Si svegliò la mattina mentre vomitava nel suo letto, provò anche a raggiungere il bagno la prima volta, poi ci rinunciò.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.