logo
domenica, marzo 04, 2007

Frank Zanchetti e Il Cattivo

Frank e Il Cattivo si erano ritrovati a lavorare assieme dopo molti anni, ai tempi in cui Frank era ancora uno sbirro corrotto, poi successe quello che successe ma quella sera Il Cattivo aveva bisogno di una persona fidata con cui recuperare un carico di puttane e viados dal brasile che dovevano rimpiazzare le scuderie de Il Cattivo, messe a dura prova dai recenti attacchi mossi dall'organizzazione del Dr. Murda.

Il Cattivo "quell'imbecille si è fatto arrestare dagli sbirri mentre era a giocare con quegli altri in una bisca clandestina, che imbecille, glie l'ho detto mille volte che non ci deve andare a giocare con quegli altri".

Si lasciarono andare al rum e al passato, arrivarono a concludere il business completamente ubriachi e sfatti, questo se lo ricordavano.

Frank si sveglia il giorno dopo con la camicia strappata e la faccia sanguinante, nessuna idea di dove si trovasse, nessuna traccia de Il Cattivo, delle puttane o di chi lo avesse pestato in quel m odo.

Frank aveva provocato durante la notte, e si era scatenato un putiferio, solo la furia de Il Cattivo ruisci salvarlo da un massacro.

Il luogo del business sembrava quasi normale il giorno seguente, erano spariti tutti i corpi, solo la terra nera di sangue e i fori dei proiettili facevano da testimone dello scontro.

Lo Sporco, che nottetempo era uscito di gabbia grazie ad un avvocato puttaniere, si ritrovò a dover portare in spalla Il Cattivo con la testa spaccata mentre trascinava le puttane incatenate.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.