logo
martedì, maggio 15, 2007

Clorofilla Girl

L'unico problema di essere un droide è non poter dormire mai.
Puoi andare in giro a finire i lavori, ad ammazzare qualcuno a tradimento uscendo dall'invisibilità, oppure puoi fare come il Dr. Murda, che passa le sue notti su avalon bevendo redbull e fumando cocaina basata.

Ma passare tutte le dannate notti (mica sempre hai qualcuno da ammazzare o lavori da finire) da sola, assieme a qualche derelitto cibernetico e nel freddo del suo corpo non era il massimo nemmeno per un droide da combattimento.

Da quando aveva raggiunto il primo posto nel ranking di avalon poi non provava più passione nemmeno per il gioco, avrebbe voluto dormire e svegliarsi il giorno dopo, avrebbe voluto andare in bagno e fare l'amore.
Ma sono lussi che un droide da combattimento non si può permettere, nemmeno se di pregiata fattura e di alto livello antropomorfico come lei.

Cercava di far finta di niente, controllare tutto l'hardware di tutte le macchine del Dr. Murda, ricompilare tutto il software che gli serviva per funzionare (e con i calcolatori che aveva in testa ci voleva troppo poco per passare la notte) e fare una pulizia approfondita di tutte le sue armi e tutti i suoi mod.

Delle volte avrebbe voluto essere umana, il Dr. Murda si sarebbe accorto di questo, e come era solito fare quando si accorgeva che qualcosa non andava prendeva l'ultima copia ghost della mente di Cloroffilla Girl e gli resettava l'esistenza, questa volta non ci sarebbe riuscito.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.