logo
martedì, gennaio 15, 2008

Frank Zanchetti retaliation

Frank Zanchetti stava passando un buon periodo, si era disintossicato da tutte le droghe che assumeva con regolarità e stava contenendo il consumo di alcool. Ultimamente aveva anche iniziato a frequentare una ragazzotta di 15-20 anni più giovane di lui che lo spompinava a dovere e aveva anche ricominciato a leggere un vecchio libro che non era mai riuscito a finire ai tempi della scuola di polizia.
Si era anche messo in mezzo ad un piccolo import/export di merce contraffatta e medicinali scaduti, non che ci diventasse ricco o potesse mettere a posto il tugurio in cui viveva, ma gli permetteva di procurarsi tutto quello che gli occorreva per il suo sostentamento e di tenere i pensieri sempre un po' aldiquà della soglia di lucidità.
Frank però sentiva il bisogno di tornare a uccidere, era già qualche mese che non viveva la sensazione indescrivibile che si prova (magari facendo anche soffrire) a portare via la vita di qualcuno e quella sensazione gli mancava molto.
Sdraito e con il giaccetto sul suo letto pensava a chi avrebbe dovuto fare fuori, le cose in affari stavano andando anche fin troppo bene e non c'era nessuno che rompesse le palle abbastanza da giustificare un esecuzione.

Prese un revolver a canna corta e usci per strada pensieroso.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.