logo
giovedì, aprile 03, 2008

This shit is for suckers

Era a fare da guardia del corpo ad un tizio, odiava i lavori da guardia del corpo, ma il più delle volte erano un pacco di soldi senza dover fare un bel niente e quando c'era da fare qualcosa era tutto divertimento per lui.
Quella sera però, mentre camminava dietro al gruppo come al solito, c'era una ragazza che catturò il suo sguardo. Certo che era bona, ma non di quella bellezza appariscente e un po' da troia che piaceva tanto a Frankie, lei era di una bellezza aristocratica, sostenuta, ma le sue origini borghesi venivano tradite nel momento in cui frankie iniziò (per il momento) un blando e svogliato corteggiamento che facevano emergere in lei tutta la vanità e lo spirito di autocompiacimento.
Frank non sapeva resistere a questo mix di aristoborghesia in una femmina e le sue origini proletarie non avrebbero avuto altra soddisfazione che fottersela.
Continuarono a parlarsi quella sera, continuarono a guardarsi, Frank avrebbe dovuto spingere il suo corteggiamento per riuscire a spingere il suo cazzo dentro di lei.
Ma corteggiare ed avere successo con le tipe non è una cosa da sconfitti ed emarginati.
La salutò lasciandola nell'insicurezza, andò a casa senza nemmeno una pallina di eroina in tasca.

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.