logo
lunedì, novembre 28, 2005

The Real Murda

L'autobus è il posto dove si può arrivare a stretto contatto fisico, per molti è anche la migliore occasione di toccare una donna senza pagarla.

Scendono appaiati, lei ci pensa per un attimo, ma non può essere.

"zitta zoccola o finisci ammazzata"

Non che lei non si dimenasse o che non urlasse, la paura non l'aveva congelata.
La gente passa, non che nessuno non capisca quello che sta succedendo.

Non è poi così facile stuprare qualcuna, ma una volta che l'hai stesa con un paio di pugni in faccia il resto viene piuttosto naturale, nel suo caso non c'è stato nemmeno bisogno di quello, un coltello a scatto che fa tak e sfiora il tuo bel visino impone un'atteggiamento rispettoso anche nella più esagitata delle troie.
Prima ancora di uscire le aveva ficcato il coltello nel collo, aprendogli uno sbrego da orecchio a orecchio. Si era anche macchiato di sangue.

Le sofisticate e costossissime telecamere a 360° dell'efficentissimo servizio di videosorveglianza hanno ripreso tutta la scena.
Magari ci possiamo tirar su qualche murdadollar vendendolo come snuff per la rete.

venerdì, novembre 11, 2005

Lo Sporco e Il Cattivo

Lo sporco si sta allenando, non che ci sia molto da allenarsi con un HK CAWS, basta stare ad un centinaio di metri dal bersaglio e sparare a caso.
In effetti si stava divertendo come un bambino a sparare raffiche di pallettoni e vedere pezzi di mucca svolazzare per tutta la campagna, intanto le mucche, imperturbabili, cadevano per terra dilaniate dal piombo, facendo muu muuuu.

Il Cattivo assiste divertito allo spettacolo, se non fosse per il muu muuuu delle mucche a ripetizione.

Meno male hai finito il caricatore
Ne ho altri 12.

Lo Sporco sostituisce il caricatore e ricomincia.

Un giorno o l'altro lo ammazzo questo deficente.

Il Cattivo compila dei moduli, prende a schiaffi le sue puttane, beve tequila troppo calda.
Lo Sporco ammazza le mucche.

mercoledì, novembre 02, 2005
gif animata

Frank Zanchetti Story

Ne ho piene le palle di gente che vuole risolvermi i problemi, fin da quando ero alla scuola di polizia...ti vogliamo aiutare, non ti buttare via...in realtà la sua spada* e la sua Desert Eagle erano le uniche persone di cui si poteva fidare, che gli davano quello che si aspettava da loro... che cosa provai al primo omicidio...ero ancora in polizia..era già arrivato il degrado?... i ricordi si offuscano, i problemi si sommano e i legami si sfaldano... sul referto c'era scritto legittima difesa, ma Frank lo aveva ammazzato a sangue freddo e insensibile era rimasto, non aveva provato un bel niente nell'ammazzare, un vuoto emozionale, e gli piaceva, gli piaceva uccidere: il sesso e il piacere lo annoiavano.
Poi scoprì (sempre in polizia) l'eroina, c'è chi dice che serva a riempire i vuoti, a lui serviva per crearseli, e si faceva, i buchi, e vuoti e vuoti...
Perdeva denti e la pelle si spaccava, ma era diventato insensibile: Quando sparo uccido, quando mi sparo ci vivo.

*spada=siringa nel gergo dei tossicodipendenti

Tutti i contenuti di questo blog sono frutto della fantasia dell'autore, tutti coloro che potrebbero ritenersi moralmente offesi sono tenuti ad uscire immediatamente da questo sito. Ogni riferimento a fatti cose o persone è da considerarsi PURAMENTE casuale.